La solidarietà non va in quarantena!

La raccomandazione da seguire in qualunque tempo

Purtroppo a causa dell’emergenza sanitaria Covid 19 le sedi Aido sono temporaneamente chiuse e le attività dei volontari sospese, ma LA SOLIDARIETÀ NON DEVE ARRESTARSI !!!

 

In questa difficile fase si raccomanda, a tutti i volontari, ai soci e a tutti i cittadini, di condividere la scelta positiva con i propri familiari, raccomandazione che Aido consiglia da sempre.

Carta Del Donatore

È meraviglioso constatare come tanta Italia (dai medici, dagli infermieri ai volontari tutti) si adopera con tanto impegno e dedizione alla cura dei malati di coronavirus e ad aiutare chi ha bisogno. Ma non dobbiamo dimenticare gli altri ammalati, quelli che in ogni stagione stanno soffrendo in attesa che qualcuno si ricordi di loro e con generosità doni qualcosa di se stesso quando ad egli stesso non servirà più.

Ora che questo maledetto virus ti costringe a casa e può succedere che tu non sappia ormai più cosa fare o cosa dire, parlane con i tuoi cari e tuitta con i tuoi amici … CONDIVIDI LA SOLIDARIETÀ !!!

I soci Aido sono sempre a tua disposizione: telefona al n. 3475051639, o puoi consultarci inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o consultando il sito aidolazise.it o la pagina facebook Aido Lazise

facebook_page_plugin